umat©
Per essere sempre aggiornato sulle attività U.M.A.T.
Per le prossime festività pasquali Papa Francesco ha deciso, vuole fasteggiare la Pasqua con U.M.A.T. una delegazione della blasonata associazione Siciliana è stata incaricata di preparare il pranzo pasquale per Papa Francesco..... Purtroppo ancora ad oggi non è seccesso ma chissà magari potrebbe anche questo avverarsi noi di U.M.A.T. ce la metteremo tutta
Grazie al supporto logistico del Ns. Paolo Austero un primo grande risultato è stato già raggiunto, una crociera di turisti americani ha eccettato la proposta ed il supporto di U.M.A.T. e nella giornata di domani farà tappa a Mazara del Vallo per poi fare un tour esperenziale in tutta la provincia.
Che dire ? è un gran bell'inizio BUONA LA PRIMA
Per come già anticipatoVi U.M.A.T. è partita e lo ha fatto alla grande oggi 07/04/2023 è attraccata al porto di Mazara del Vallo una mini nave da crociera con a bordo circa 100 persone provenienti dagli Stati Uniti e dall'Inghilterra ad ospitarLi e guidarli in questa prima di una lunga serie di incontri esperenziali nella nostra provincia il Nostro Chef Paolo Austero e la sua equipe.
Paolo già a bordo ha iniziato a divulgare cultura e pratica della cucina siciliana.
Giunti a Mazara del Vallo questi turisti oltre a visitare le bellezze della provincia saranno ospiti di famiglie mazaresi con le quali avranno la possibilità di pranzare come fossero veri membri delle famiglie stesse e durante tali occasioni di convivialità avranno appunto anche la possibilità di degustare le migliori pietanze della cucina del territorio.
Ecco cosa pensa sia promozione del territorio U.M.A.T.
A seguire alcuni scatti della giornata .